Nuovo sito internet e nuovi indirizzi e-mail per l'FPT

globo
© designed by Pressfoto - Freepik.com
Il Fondo per la prevenzione del tabagismo FPT si presenta su Internet nella sua nuova veste e con nuovi indirizzi e-mail. Il nuovo sito web ha una migliore visibilità e si presta meglio alla lettura su apparecchi mobili.
Se avete domande sulla nuovo struttura del sito, per favore non esitate a contattarci. Vi preghiamo inoltre di farci sapere se trovate errori, in modo che possiamo migliorare il sito.
 
Il link diretto www.prevenzione-tabagismo.ch non conduce più a una sottopagina dell'Ufficio federale della sanità pubblica ma su www.tpf.admin.ch. Il nuovo indirizzo e-mail generale del Fondo è info@tpf.admin.ch. Per scrivere ai collaboratori e le collaboratrici del Fondo basta sostituire la parte "bag.admin.ch" con "tpf.admin.ch".

Il fondo per la prevenzione del tabagismo

Mediante il fondo sono finanziati provvedimenti di prevenzione atti a contribuire in modo efficace e duraturo alla riduzione del consumo di tabacco.

L'idea di progetto

Le organizzazioni e le persone che intendono realizzare dei progetti nell’ambito della prevenzione del tabagismo possono richiedere un contributo finanziario al fondo.

Banca dati dei progetti finanziati

La banca dati che raccoglie i progetti finanziati dall'FPT consente di trovare i progetti in base a criteri vari, come il settore di promozione, il gruppo destinatario o il setting, oppure di effettuare una ricerca all'interno di un testo.

Abbonarsi alla Newsletter


Prossime scadenze per la presentazione di domande di finanziamento

Le prossime scadenze per il deposito di una domanda di finanziamento sono lunedì 30 gennaio 2017 e lunedì 3 aprile 2017.


https://www.tpf.admin.ch/content/tpf/it/home.html